Recupero crediti

SPECIALISTI IN RECUPERO CREDITI: INVESTIGATORI DI FIDUCIA, A MILANO

Dal 1949, l'Agenzia Investigativa Veritas offre un servizio competente, sicuro e professionale in materia di indagini e investigazioni private a Milano e su tutto il territorio nazionale. In collaborazione con altri professionisti e affiliata ad associazioni competenti del settore, l'agenzia garantisce riservatezza e affidabilità dei dati raccolti per l'avvio di indagini e procedure legali finalizzate al recupero crediti. Gli avvocati di aziende e privati cittadini possono contare su dati certi e sicuri circa il debitore legale, da utilizzare per rivalersi su di esso in sede di indagini e procedure legali specifiche. L'Agenzia Investigativa Veritas offre assistenza nella raccolta di informazioni sia in fase preliminare che durante l'indagine stessa.

Informazioni preliminari per recupero/rintraccio

La fase di raccolta di informazioni preliminari per il recupero credito/rintraccio debitore, è finalizzata ad individuare il domicilio e/o la sede del debitore, nonché informazioni circa l'attività svolta ed eventuali rapporti bancari. In questo stadio dell'indagine, l'agenzia elabora una panoramica sulla situazione generale del debitore, fornendo la visura protesti a suo carico, la visura REA per cariche e la visura catastale a livello nazionale, e verificando la presenza di atti depositati a suo nome presso la Conservatoria di Residenza.

Indagini per recupero/rintraccio

A seguito nella raccolta di dati e informazioni preliminari, necessari all'elaborazione di una panoramica della situazione generale del debitore, l'agenzia avvia un'indagine approfondita per il recupero credito e rintraccio debitore. Lo sviluppo di quadri più dettagliati circa la situazione del debitore comprende anche visure immobiliari complete (max 25 note), ideale per il recupero di importi elevati.
Chiama il numero 02 6694604 o invia un'e-mail,  per fissare un appuntamento
Share by: